giovedì 21 febbraio 2013

Auto-incoraggiamento...

Quando si è artisti emergenti, le soddisfazioni tardano sempre ad arrivare e spesso passa per la testa quella strana vocina che ci dice di lascir perdere tutto. Per combattere questa vocina vi elenco una serie di citazioni fatte dai grandi, quelli che non hanno mai abbandonato e hanno raggiunto i loro obbiettivi...dai cazzo!!!



-Ho sbagliato più di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte, mi hanno dato la   fiducia per fare il tiro vincente dell’ultimo secondo e ho sbagliato. Ho fallito più e più e più volte nella mia vita. È per questo che ho avuto successo.
Michael Jordan


-Se vuoi il successo basta fare quello che ami e quello che credi. Successo seguirà
Albert Einstein


-La pazzia è come il paradiso. Quando arrivi al punto in cui non te ne frega più niente di quello che gli altri possono dire...sei vicino al cielo.


-Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà.

Jimi Hendrix




-Non può piovere per sempre 
Il Corvo

1 commento:

  1. A proposito di talenti emergenti, avete sentito lui?

    http://nonleggerlo.blogspot.it/2014/03/lonorevole-tiziano-motti-diventa-rock.html

    Su youtube c'è anche il video. A me non dispiace per niente!!!

    RispondiElimina