giovedì 20 dicembre 2012

Hydro_vincitori del premio della critica




1. DA ANCONA A MARINA DI CHIEUTI.. COME è STATO IL VOSTRO MUSIC CIRCLE?
E' stata un'avventura on the road, un incontro con musicisti validi e organizzatori che si sono rivelati dei veri e proprio personaggi! (Risata) Un'esperienza in cui ci siamo divertiti e che ci ha dato tanto.
2. …E ALLA FINE AVETE VINTO IL PREMIO DELLA CRITICA CHE VI HA PORTATI FINO AL GRANDE PALCO DI BANDLIVE! LA DOMANDA E’ D’OBBLIGO: COME E’ ANDATA?
Una sorpresa! Non ci aspettavamo un risultato del genere. Quando suoniamo cerchiamo di dare il massimo ad ogni live, coinvolgere il pubblico, trasmettere qualcosa attraverso il palco e anche al Music Circle ci siamo concentrati su questo. Bandlive è stato un palco fantastico, una bella occasione per far conoscere la nostra musica, insomma ci torneremmo volentieri!
3. RECENTEMENTE E’ USCITO IL VOSTRO NUOVO LAVORO CHE HA RICEVUTO NUMEROSE RECENSIONI POSITIVE. PARLATECI DUNQUE DI “BRIGHT PHOENIX “.
Bright Phoenix è stato un duro lavoro, di cui siamo soddisfatti. Racchiude molti elementi tra di loro lontani, ma che siamo riusciti a far coesistere. E' un concept album che racchiude le nostre personalità, i nostri valori dietro una storia che viene da luoghi e tempi perduti.
4. E I PROGETTI FUTURI? COME CONTINUERA’ LA STORIA DEGLI HYDRO?
Il nostro album è appena uscito e siamo carichissimi per farlo ascoltare live! Questo è il nostro obiettivo principale! In anteprima vi annunciamo che per anno nuovo uscirà il nostro primo videoclip ufficiale. E' presto per parlare di un altro disco, ma di materiale in realtà ne abbiamo già, insomma la fase creativa è sempre attiva!
5. FATE UN SALUTO AL MC E AI SUOI LETTORI!
Un ringraziamento a tutto lo staff di MC e un saluto a tutti i lettori! Seguiteci su YT e sulla pagina FB ufficiale www.facebook.com/metalhydro per tutte le novità e vi aspettiamo presto sotto il palco! Horns up!

Nessun commento:

Posta un commento